Soul travel

Il tema del viaggio, non solo fisico ma anche inteso come percorso interiore, è il fil rouge che, dall’Italia, condurrà lo spettatore alla scoperta di uno dei luoghi più spettacolari della Terra: Il vulcano Kilimanjaro. Il viaggio inteso come mezzo che conduce dall’ignoranza all’illuminazione; così sarà per i quattro protagonisti, due uomini e due donne, messi alla prova lungo la strada tortuosa che porta a una meta affascinante e avventurosa e che, alla fine, li spingerà alla scoperta di se stessi.

REGIA: Guia Zapponi

SCRITTO DA: Guia Zapponi

DURATA: 100′ circa

Soul Travel
Documentari

Soul travel

Soul Travel è un documentario cinematografico della durata di 70’.
Il tema del viaggio, non solo fisico ma anche inteso come percorso interiore, è il fil rouge che, dall’Italia, condurrà lo spettatore alla scoperta di uno dei luoghi più spettacolari della Terra: Il vulcano Kilimanjaro.

Il viaggio inteso come mezzo che conduce dall’ignoranza all’illuminazione; così sarà per i quattro protagonisti, due uomini e due donne, messi alla prova lungo la strada tortuosa che porta a una meta affascinante e avventurosa e che, alla fine, li spingerà alla scoperta di se stessi.

REGIA

Guia Zapponi

SOGGETTO DI

Guia Zapponi

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA

Gino Sgreva

MUSICHE ORIGINALI

Christophe Foucaud,  Aimone Gronchi, Victor Monteriggioni

DURATA

70′ circa

CON

Guia Zapponi, Giò Sada, Valentina Della Rocca, Federico Piffaretti

MONTAGGIO

Michele Falleri, Daniele Farina, Guia Zapponi