Chi siamo

RS Productions, fondata a Milano nel 2019 da un gruppo imprenditoriale di lunga esperienza nei settori media ed editoria, è una casa di produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi e cinematografici. La Società è proprietaria, insieme a Portobello SpA, di Web Magazine Makers, casa editrice che ha in licenza per l’Italia le storiche testate “Rolling Stone” e “Variety”.

RS Productions è attenta al mercato in continua evoluzione in cui le tendenze delle nuove generazioni ed i progressi tecnologici, sempre più repentini, determinano un cambiamento nelle modalità di fruizione dei contenuti mediatici e di intrattenimento. La Società opera dunque attraverso studi attrezzati con tecnologie d’avanguardia nella produzione audiovisiva, grazie ai quali è in grado di realizzare innovativi progetti cross-mediali.

RS Productions ha realizzato nel corso del 2019 diverse produzioni, distribuite dalla stessa Società al cinema su tutto il territorio nazionale e – attraverso Amazon Prime Video – in USA, Giappone, Regno Unito e Germania.

In primo piano

Coming soon

Immediate

RS Productions – in collaborazione con Rolling Stone Italia e Intesa Sanpaolo Innovation Center – è Il promotore del progetto IMMEDIATE, il primo Acceleratore d’impresa europeo nei settori Media ed Entertainment.

IMMEDIATE è un hub creativo e tecnologico, che fornisce alle start-up partecipanti strumenti di produzione e mezzi di comunicazione ma anche coaching, supporto legale, finanziario e di marketing per facilitare lo sviluppo e la diffusione di progetti legati alla video produzione, marketing digitale, pubblicità, musica, editoria, gamification e nuove tecnologie.